Game of Thrones 8 vi manderà in psicanalisi

Game of Thrones 8 vi manderà in psicanalisi
Condividi l'articolo

Game of Thrones 8 sarà trasmessa non prima del 2018, creata da David Benioff e D.B. Weiss, ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO, riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo.

Recentemente, Gwendoline Christie, durante un’intervista con E! News, ha rilasciato alcune dichiarazioni, piuttosto interessanti, riguardo il finale dell’ultima stagione di Game of Thrones.

Ecco le parole rilasciate da  Gwendoline Christie:

“Avrete bisogno della terapia. Credo che solo il finale della serie porterà tutto il mondo ad avere bisogno dell’aiuto di qualcuno bravo.”

Inoltre ha aggiunto:

”Siamo tutti emozionati per il fatto che questa sia la fine, e questa è la fine di qualcosa di particolarmente significativo per tutti noi, ed è stato davvero incredibile farne parte.”

L’attrice britannica non ha voluto rivelare la ragione delle sue dichiarazioni, ma ha detto che il finale sarà un momento indimenticabile per le e per tutti i fan della serie.

Infine è intervenuto  Bryan Cogman, produttore esecutivo, aggiungendo qualche parola in merito all’ottava e ultima stagione:

 ”Sarà ammaliante e agrodolce.”

L’ultima stagione di Game of Thrones sarà trasmessa ad aprile 2019, sarà composta da soli sei episodi con una durata inferiore agli 80 minuti per ogni episodi.

LEGGI ANCHE:  George Martin accusato di razzismo dopo la cerimonia dei Premi Hugo

Potrebbe interessarti anche: Le migliori serie del 2017 secondo Rolling Stone

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com