Kit Harington: “Got mi ha fatto il regalo più bello della mia vita”

Il Trono di Spade e le sue appassionanti storie d'amore nate sul set e realizzate nella realtà. Kit Harington ringrazierà per sempre la serie.

Il Trono di Spade
Condividi l'articolo

Il Trono di Spade racconta una storia d’amore che dal set è passata alla realtà. Kit Harington rimarrà per sempre grato alla serie grazie alla quale ha conosciuto la moglie.

Il Trono di Spade è una delle serie più influenti di sempre. La HBO ha creato probabilmente una creatura perfetta, non esiste amante di serie tv al mondo che non attenda con trepidazione l’inizio della prossima stagione o la visione di un nuovo episodio. Ma Il Trono di Spade è capace di ben altro, forse anche di qualcosa di più importante. L’attore Kit Harington, che interpreta Jon Snow, ha dichiarato che la serie gli ha fatto il regalo più bello della vita, ovvero l’incontro con la moglie Rose Leslie.

I due sono convolati a nozze lo scorso giugno in Scozia. Si narra di una cerimonia molto esclusiva svoltasi all’interno di un castello medievale. Presente, naturalmente, tutto il cast de Il Trono di Spade.
Kit Harington è rimasto fin da subito abbagliato dalla bellezza della ragazza dai capelli rossi “baciata dal fuoco”. Galeotta fu la seconda stagione della serie. L’attore non smetterà mai di ringraziare Il Trono di Spade per questo.

LEGGI ANCHE:  Scrittori famosi, ecco le loro serie TV preferite

Ne Il Trono di Spade ho incontrato mia moglie, questo è sicuramente il premio più bello. Spero di potere costruire con lei la mia futura famiglia, questa è la mia attuale priorità. La vita mi è cambiata completamente”

Questa la dichiarazione di Kit Harington rilasciata durante gli Emmy Awards, dove Il Trono di Spade si è portato a casa ben 7 premi. Inoltre, Harington ne ha approfittato per parlare del finale della serie che, a detta sua, non piacerà a tutti.

Penso che una serie televisiva che vediamo sul piccolo schermo per 8-9 stagioni non è mai semplice da terminare. Non tutti saranno contenti, ma non tutti possono essere accontentati.”

Rimani sempre aggiornato e continua a seguici sulla pagina Lascimmiapensa.com