Game of Thrones HBO vuole il prequel su Aegon

HBO sta lavorando attivamente per relizzare un altro prequel di Game of Thrones dedicato a Aegon I Targaryen

house of the dragon
Condividi l'articolo

House of The Dragon, spin-off prequel di Game of Thrones è stato uno degli show più seguiti e amati del 2022. Per questo HBO ha deciso non solo di rinnovare quella serie per una seconda stagione, ma di ampliare ulteriormente l’Universo Narrativo creato da George R.R. Martin. Secondo infatti un report di Variety, la rete televisiva di proprietà di Warner Bros sta lavorando per realizzare un prequel sulla conquista di Westeros da parte di Aegon I Targaryen.

Poiché il progetto è nelle sue primissime fasi, nessuno showrunner è attualmente impegnato, anche se le fonti affermano che la ricerca è in corso poiché HBO è desiderosa di andare avanti e portare a compimento il progetto. Le fonti affermano inoltre che potrebbe esserci anche un lungometraggio nel progetto. HBO e Warner Bros. starebbero pensando infatti a realizzare un film che porterebbe poi alla potenziale serie, sebbene i piani al momento siano ancora in evoluzione.

Lo show racconterebbe la storia di come Aegon e le sue mogli sorelle, Visenya e Rhaenys, usarono il loro esercito e i loro tre draghi per conquistare sei dei sette regni di Westeros ad eccezione di Dorne. In tal modo, Aegon I è diventato il primo re di Westeros, il primo a sedersi sul Trono di Spade e il fondatore della dinastia Targaryen. Questi eventi hanno avuto luogo circa 300 anni prima di quanto visto in Game of Thrones.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: ecco il mega recap della settima stagione

Questo sarebbe il terzo show spin-off a venire realizzato dopo il già citato House of The Dragon e la serie TV dedicata a Jon Snow che vedrà Kit Harington tornare nel ruolo da protagonista, sebbene di questo non abbiamo ancora informazioni certa circa il rilascio.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa