Oceania, in arrivo il remake live action con The Rock

Su Twitter The Rock ha annunciato la produzione di un remake live action di Oceania nel quale riprenderà il ruolo di Maui

oceania
Credits: Twitter/ Dwayne Johnson
Condividi l'articolo

Oceania, film Disney del 2016, è stato uno dei grandi recenti successi della casa di Topolino avendo incassato oltre 650 milioni di dollari a fronte di circa 175 di budget. Per questo motivo l’azienda ha deciso di mettere in lavorazione un remake live action, processo attraverso il quale stanno passando tutti i film più amati della sua storia. Ad annunciarlo è stato The Rock che in questo nuovo progetto riprenderà il ruolo del semidio Maui al quale ha già dato la voce nel film animato.

Siamo così entusiasti e felici di annunciare che è in lavorazione una rivisitazione live-action di Oceania – ha detto The Rock, mentre era in piedi sulla spiaggia alle Hawaii con le sue figlie. In un certo senso, quando do vita a Maui, lo faccio nello spirito di mio nonno.

L’attore ha osservato che è “molto presto nel processo” con “molto lavoro da fare”

Questo è solamente l’ultimo progetto live action messo in cantiere dalal Disney. Nei prossimi mesi arriveranno infatti prima La Sirenetta e poi Biancaneve mente nel prossimo futuro arriveranno anche i rifacimenti de Gli Aristogatti e di Hercules. Quest’ultimo vedrà il ritorno alla regia di Guy Ritchie, già dietro la macchina da presa nel remake di Aladdin.

LEGGI ANCHE:  The Rock: "Lavatevi le mani con You're Welcome da Oceania" [VIDEO]

Joe Russo, produttore insieme a suo fratello Anthony del progetto, ha detto a GamesRadar+ qualche tempo fache il film troverà un modo per onorare la storia originale, aggiornandola allo stesso tempo abbastanza da sembrare “moderna” per un nuovo pubblico.

Sicuramente renderà omaggio all’originale con una versione più moderna – aveva detto. Quello che io e Anthony amiamo dell’originale è quanto sia divertente e sovversivo. Penso che cerchiamo di abbracciare quel senso dell’umorismo nel remake.

Che ne pensate? Curiosi di vedere questo Oceania?

Seguiteci su LaScimmiaPensa