Oceania: due bambine scambiano il commesso per Maui [VIDEO]

In un punto vendita delle Hawaii, due bambine hanno incontrato un commesso per Maui, il protagonista del film Disney Oceania.

Oceania, The Rock
Frame da Oceania, Credits: Walt Disney Company
Condividi l'articolo

Oceania, film Disney del 2016, è stato uno dei lavori più apprezzati della casa di Topolino degli ultimi anni. Tra i personaggi che maggiormente hanno portato fortuna all’opera c’è sicuramente Maui, semidio mutaforma, protagonista di molte delle vicende che vediamo nella pellicola, molto amato dai bambini. Tra i molti fan di Maui ci sono sicuramente Ryley e Rylyn, due bambine che qualche tempo si sono trovate, facendo la spesa in un supermercato della linea Costco nelle Hawaii, davanti al loro beniamino. William Va’ana, il cassiere del punto vendita è infatti molto somigliante a Maui, cosa che ha spinto le due piccole a fermarsi e a esclamare come quell’uomo fosse proprio il personaggio del loro amato cartone animato.

L’uomo non ha saputo resistere alla dolcezza di quelle due piccole fan e ha voluto stare al gioco, facendo il verso tipico di Maui nel film, cercando anche di forzare la voce per assomigliare a quanto le bambine avevano sentito nel cartone animato nel quale il personaggio, nella versione americana, è doppiato da The Rock, che difatti vi abbiamo mostrato come utilizzi brani del film per insegnare a sua figlia a lavarsi le mani.

LEGGI ANCHE:  The Rock: "Lavatevi le mani con You're Welcome da Oceania" [VIDEO]

Ironia della sorte di questo caso già di per se molto divertente è che William, dopo che questo video è divenuto virale, ha dichiarato come in passato aveva partecipato a diversi festival di cosplayer nei quali si è travestito proprio da Maui.

Cosa ne pensate di questa storia? Avete apprezzato anche voi Oceania? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv!