The Rock: “Lavatevi le mani con You’re Welcome da Oceania” [VIDEO]

Oceania, The Rock
Frame da Oceania, Credits: Walt Disney Company
Condividi l'articolo

Il grande gigante gentile di hollywood, The Rock, ha postato un tenero video con la figlia in cui incita a lavarsi le mani tramite una reinterpretazione del pezzo You’re Welcome dal film Oceania (2016).

L’ex WWE, nonchè star di Jumanji e perno della franchigia Fast & Furious, ha scelto di divertire la piccola figlia in maniera responsabile, cantandole una versione rap del famoso brano del film Disney, con un leggero cambio testo per adattarlo ai tempi del coronavirus.

Come ben ricorderete, in Oceania la star ha prestato la voce al personaggio di Maui, guida e compagno di viaggi dell’eroina Vaiana Waialiki, in missione per salvare il proprio popolo da una terribile maledizione. Sembra proprio che nel suo piccolo Dwayne The Rock Johnson stia tentando un’impresa analoga: educare la figlia e i bambini spettatori ad un gesto semplice ma apparentemente efficace per combattere l’epidemia che sta minacciando la nostra civiltà.

Inizia la prova gratuita di 7 giorni di Disney Plus. Guarda le più belle storie Disney e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Pensate sia utile questo metodo per incitare alla responsabilità igenica durante il COVID19?

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, esce dalla città per comprare la PS4: denunciato

Potrebbe interessarvi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv!