The Rock: il rimpianto per la morte del padre

The Rock
Credits: Charbonneau , Getty Image
Condividi l'articolo

The Rock ricorda il padre: “Non sono riuscito a dirgli addio”

Dwayne “The Rock” Johnson condivide su Instagram il ricordo del padre scomparso nel 2020. Commosso confessa il suo rimpianto per non averlo salutato un’ultima volta

Con un post su Instagram, Dwayne Johnson -da tutti conosciuto come The Rock– ha ricordato il padre morto nel 2020, e ha condiviso con un messaggio il rimpianto che ancora oggi si porta dietro. L’attore ha condiviso un video in cui il padre, Rocky Johnson, faceva la storia del wrestling nel 1983, accettando la cintura della WWE insieme a Tony Atlas, divenendo così il primo team di persone nere a vincere il torneo professionista.

Nel video si vede un giovane Dwayne sedere tra il pubblico dopo la partita, intento a festeggiare la vittoria del padre. Il lungo e commosso ricordo inzia così: “Voglio omaggiare con dei fiori il mio vecchio, Rocky “Soulman” Johnson. Ha lavorato con sacrificio e ha spianato la strada a tanti uomini neri, in qualunque sport e in qualunque genere di intrattenimento. Lo ha fatto per tutti gli uomini, non importa di che colore”.

Continua poi aprendosi sul rapporto che aveva con lui: “Il mio grande rimpianto è non avergli detto addio, è morto all’improvviso. Rimpiango di non essermi riconciliato con lui e aver sanato il nostro rapporto padre-figlio. Mi ha cresciuto con un amore paterno molto duro, così come era dura la sua mano. Più vivo e più mi ritrovo ad essere grato per questo. Ci rivedremo alla fine del viaggio Soulman”.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

LEGGI ANCHE:  Young Rock, The Rock in una serie sul giovane The Rock