The Rock critica la cancel culture e la cultura woke

Parlando con Fox New, The Rock ha criticato apertamente la cancel culture e la cultura woke

the rock
Condividi l'articolo

Parla the Rock

Durante le precedenti elezioni The Rock si era schierato apertamento con Joe Biden contro Donald Trump. L’attore, parlando con Fox News, ha dichiarato che non intende farlo nuovamente.

L’endorsment che ho fatto anni fa aBiden è stata quella che pensavo fosse la decisione migliore per me in quel momento – ha spiegato The Rock . Ho pensato: “Sono in questa posizione in cui ho una certa influenza e penso sia mio compito esercitarla [e] condividere il nome di chi sostengo” Non lo farò più. Allora ero l’uomo più seguito al mondo, e lo sono oggi, e lo apprezzo… ma ciò che ha causato quell’endorsment è stato qualcosa che mi ha lacerato le viscere, la divisione. Questo mi ha colpito. Allora non me ne rendevo conto. Si è creato molto disordine, e vorrei che le cose si calmassero.

Confermando che non sosterrà alcun candidato politico nel 2024, la star di Jungle Cruise ha aggiunto:

LEGGI ANCHE:  The Rock compra la casa al lottatore che dormiva in palestra

La conclusione dopo è che le mie parole hanno causato un’incredibile quantità di divisioni. Mi rendo conto ora che andrò a queste elezioni, non lo farò. Il mio obiettivo è unire questo paese, ci credo davvero. Non sosterrò nessuno.  A questo livello di influenza, terrò per me la mia idea politica. È una questione tra me e le urne. Ma vi dirò questo: come un molti di noi là fuori, che non si fidano di tutti i politici, io mi fido del popolo americano e di chiunque votino. Per me quello sarà il mio presidente e che sosterrò al 100%

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Andando avanti a The Rock è stato chiesto di cosa pensa della situazione in cui versano gli Stati Uniti e l’attore se l’è presa con la cancel culture e la cultura woke.

No, non sono contento. La cancel culture, la cultura woke, la divisione… tutto questo mi fa arrabbiare. Nello spirito di tutto questo, o finisci per assecondarlo e diventi ciò che gli altri vogliono che tu sia, oppure sei te stesso e sei reale. E questo potrebbe far arrabbiare qualcuno, ma va bene così.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Rock commenta la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow

Seguiteci su LaScimmiaPensa