The Rock commenta la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

La notizia che Gwyneth Paltrow ha creato delle candele che emanano l’aroma della sua vagina ha scatenato una serie di esilaranti commenti da parte di moltissimi utenti internet. Tra questi troviamo anche personalità come Ricky Gervais che, dopo lo scottante monologo alla cerimonia dei Golden Globe, ha anche scherzato su questo singolare fatto. Così come The Rock poco fa.

Abbandonando definitivamente la recitazione, l’ormai ex attrice Gwyneth Paltrow si è dedicata al suo marchio che promuove uno stile di vita sano e consapevole. Forse sarà il fatto che il sesso rimane ancora un tabù sociale agli occhi di tutti, ma le scelte dei suoi prodotti sono quantomeno singolari. Sempre meglio che affiliarsi ad una qualche strana setta, comunque sia.

Tra kit sadomaso e pericolose “saune vaginali“, arriva quindi una candela che emana l’odore della sua vagina. Per soli settantacinque dollari, si poteva acquistare questo oggetto, andato sold out in pochissime ore. Ed è qui che inizia la conversazione social su Instagram tra il comico Adam Ray che tira in ballo proprio The Rock e la Yankee Candle, famosa marca di candele profumate.

LEGGI ANCHE:  La candela alla vagina di Gwyneth Paltrow va sold out in meno di 24h

“Era solo una questione di tempo prima che le candele profumate passassero di moda”-scrive il comico-“Carissima Yankee Candle, adesso è il momento di reagire e creare una fragranza all’odore di palle di The Rock”

L’attore dell’ultimo film su Jumanji non si è fatto attendere ed ha risposto al comico dicendo che in passato questa creazione era già stata nei programmi.

“Io ci ho provato a fare delle candele così ma il risultato era sempre lo stesso: mi bruciavo le palle. Quindi ho cambiato direzione e ho preferito fare uno shampoo”

Chissà se Gwyneth Paltrow replicherà mai a queste battute che la stanno letteralmente inondando. Ma soprattutto, chissà quale altro strano oggetto starà preparando per il suo nuovo brand?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!