Ricky Gervais commenta la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow e Ricky Gervais
Ricky Gervais parla della candela di Gwyneth Paltrow
Condividi l'articolo

Ricky Gervais ha voluto dire la sua sulla candela al profumo di vagina messa in vendita dall’azienda di Gwyneth Paltrow

Ricky Gervais, l’attore comico che ha stupito tutti con il suo discorso ai recenti Golden Globes (cliccate qui se ne volete sapere di più) ha saputo della candela al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow e non ha potuto non fare uno dei suoi commenti!

Per chi se lo fosse perso, facciamo un brevissimo riepilogo: l’azienda di Gwyneth Paltrow, chiamata Goop, ha messo in vendita una candela che si chiama “This Smells Like My Vagina” (ve ne abbiamo parlato più approfonditamente QUI) e Gervais ha scritto un tweet che potete leggere qui sotto.

L’attore britannico (scoprite in questo nostro approfondimento la sua storia) ha usato il suo solito humor per dare una idea del modo in cui questa candela possa emanare un profumo di vagina, facendo riferimento a dove potrebbe essere stata:

Candela in vendita, leggermente usata.

Il retwett di Gervais ha mandato in delirio gli utenti di Twitter che si sono sbizzarriti nel commentare in maniera ironica il prodotto dell’attrice che interpreta Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais contro celebrità ed onorificenze in pandemia

Qui sotto potete vedere alcuni dei divertenti tweet:

Della candela probabilmente se ne potrebbe parlare nella serie TV dedicata proprio alle pratiche di Goop Lab ideate dal team dell’attrice di Iron Man. Lo show andrà in onda il 24 gennaio su Netflix.

Tra i prodotti che Goop vende c’è anche una costosissima sauna vaginale, ne potete leggere di più QUI.

Ricordatevi l’appuntamento con Goop Lab su Netflix dal 24 gennaio 2020QUI potete leggere le uscite di Gennaio e QUI invece le scadenze.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais: "Presenterei gli Oscar anche gratis, ma a una condizione"

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.