After Life: Ricky Gervais ha finito di scrivere la terza stagione [FOTO]

Tutti pronti per la terza stagione di After Life?

Condividi l'articolo

In arrivo la terza stagione di After Life, la struggente serie di Ricky Gervais

Ottime notizie per tutti coloro che aspettano di commuoversi ancora con la profonda serie di Ricky Gervais. Infatti After Life, già annunciata in precedenza per una terza stagione dopo il successo delle prime due, sembra pronta da girare. Non si ha ancora una data di uscita, ma certo ci stiamo avvicinando.

Lo stesso Gervais condivide sui social una foto con il copione finito, e scrive “Cheers”, suo caratteristico saluto nella serie. L’ideatore di The Office sa bene quanto la sua nuova creazione abbia suscitato enorme interesse nel grande pubblico grazie ai suoi toni delicati e commoventi.

Addirittura, secondo quanto riportato da lui stesso, After Life sarebbe la serie prodotta in Gran Bretagna più vista al mondo. Un risultato certamente notevole anche per Netflix, che con After Life ancora una volta ha messo un bel colpo a segno investendo su produzioni nazionali e dando carta bianca agli artisti.

Visualizza questo post su Instagram

Cheers🍻

Un post condiviso da Ricky Gervais (@rickygervais) in data:

Il protagonista della serie, Toyn Johnson (Gervais) è un uomo di mezza età che cerca costantemente, invano, di superare la morte prematura della moglie. Inizialmente colto dalla disperazione e dal cinismo, Tony decide di agire “senza filtri”, dicendo a chiunque quello che pensa e facendo tutto quello che gli va.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais pubblica una clip di The Office sull'alopecia [VIDEO]

La sua scusa è quella di avere sempre l’ultima opzione del suicidio per riparare a tutto. Lo definisce il suo “superpotere”. Ma bastano pochi episodi perché la sua buona natura prenda il sopravvento e perché lui inizi, seppur con difficoltà, ad apprezzare le persone attorno a lui e a considerare meglio ciò che ha.

Ora non resta che aspettare l’arrivo della nuova stagione, della quale come possiamo vedere dalla foto qui sopra la seconda stesura è pronta. Ciò potrebbe facilmente indicare un prossimo inizio delle riprese, COVID-19 permettendo. In ogni caso in moltissimi la stanno aspettando con ardore.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.