Fantastici 4, Ricky Gervais nel cast? Il Rumor

Su Twitter si è rincordo il rumor secondo il quale Ricky Gervais sarà nel cast del prossimo film sui Fantastici 4 e lui ha risposto

fantastici 4, ricky gervais
Condividi l'articolo

Ricky Gervais nei Fantastici 4?

Lo scorso 14 febbraio è stato annunciato il cast principale del prossimo film dei Fantastici 4. Nei ruoli della famiglia più famosa della Marvel ci saranno infatti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn. Tuttavia non è stato rivelato ancora chi darà la voce ad H.E.R.B.I.E., il simpatico robottino creato da Mr Fantastic e che aiuta i nostri eroei nelle loro avventure. Su X l’insider Daniel Richtman ga lanciato un’indiscrezione secondo al quale La Casa delle Idee sarebbe interessata a Ricky Gervais nel ruolo. L’attore britannico non si è lasciato attendere e ha commentato sul social dicendo Posso imprecare?

Fantastici 4 è un progetto che è nel cassetto da molto, molto tempo ormai. La Disney ha ottenuto i diritti sia sugli X-Men che sui Fantastici Quattro con l’acquisizione di Fox, che si è conclusa all’inizio del 2019. Da allora, sono stati fatti piani per riportare la prima famiglia della Marvel sul grande schermo. L’ultima volta che li abbiamo visti è stato nel film Fantastic Four del 2015, diretto da Josh Trank e che si è rivelato un vero disastro critico e commerciale. John Krasinski ha interpretato brevemente una versione in una dimensione alternativa di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma è stato immediatamente fatto a pezzi da Wanda Maximoff dopo solo un paio di minuti di tempo sullo schermo.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais si fa il vaccino e demolisce i No-Vax [FOTO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa