Elizabeth Debicki: “Ho una cotta per Cillian Murphy”

Parlando durante gli ultimi SAG Awards, Elizabeth Debicki ha ammesso di avere una cotta per Cillian Murphy

elizabeth debicki, cillian murphy
Condividi l'articolo

Elizabeth Debicki è davvero affascinata da Cillian Murphy

Cillian Muphy è uno degli attori più affascinanti al mondo e le parole di Elizabeth Debicki sono lì a dimostrarlo. L’attrice che si è portata a casa la Miglior interpretazione di un’attrice in una serie drammatica per il ruolo della Principessa Diana in The Crown ai SAG Awards, ha infatti ammesso timidamente di avere una cotta per la star di Oppenheimer

Penso che sia un essere umano magnifico – ha detto durante Elizabeth Debicki la cerimonia. Chi non ha una grande cotta per Cillian Murphy? Il mondo intero.

L’attrice ha spiegato di non aver mai incontrato Cillian prima, sottolineando che gli aveva sempre e solo “girato intorno”

Ogni volta che si avvicina a me, mi allontano – ha detto.

La Debicki ha comunque rivelato di essere in buoni rapporti con la moglie di Cillian Murphy, Yvonne McGuinness, come ha rivelato:

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders 6: Cillian Murphy nelle nuove foto dal set [FOTO]

È una donna davvero gentile, quindi forse andrò a salutarla

Cillian Murphy ha continuato la sua marcia gloriosa in vista degli Oscar con il trionfo anche ai SAG Awards. Dopo essere stato candidato agli Oscar ha anche parlato delle varie serate di premi alle quali sta partecipando, dicendo:

Mi sento davvero fortunato ad essere stato in stanze piene di artisti che ammiro sinceramente e ad aver avuto la possibilità di trascorrere del tempo con loro e parlarne. È un po’ un circo, ma esiste perché le persone amano i film, si interessano al lavoro e al cinema. Devo dire che mi sto davvero divertendo. Mi è sembrato davvero un posto incantevole e sicuro dove stare. Penso che si debba aprire un po’ il proprio cuore e lasciarsi andare: è tutta positività ed è una buona cosa. Credo che ci sia troppo cinismo nel mondo, e tutti riconosciamo il nostro posto come attori e tutti sappiamo a che punto siamo in termini di importanza di ciò che facciamo per la società, ma penso che sia importante semplicemente evitare il cinismo e  e accogliere positivamente la situazione

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Dunkirk: online il nuovo full trailer del film diretto da Christopher Nolan

Seguiteci su LaScimmiaPensa