Cillian Murphy torna tra i favoriti come prossimo James Bond

Dopo l'annuncio dell'imminente conclusione di Peaky Blinders, Cillian Murphy è tornato in lizza ai favoriti come prossimo James Bond

Cillian Murphy
Cillian Murphy è Thomas Shelby in Peaky Blinders
Condividi l'articolo

La recente notizia della fine di Peaky Blinders con la sesta stagione non ha avuto solo la conseguenza di rattristare i fan dello show di Steven Knight, ma anche di far alzare le quote che vorrebbero Cillian Murphy come prossimo James Bond.

Nonostante ci sia all’orizzonte un possibile film per concludere le vicende della famiglia Shelby, l’annuncio della stagione finale di Peaky Blinders ha inaspettatamente lasciato Cillian Murphy con uno schedule libero che lo riporta in cima ai favoriti per il prossimo James Bond.

Una nota azienda di scommesse britanniche, la Coral, ha reso noto di come le quote di Cillian Murphy si siano alzate, passando da 16/1 a 8/1, dopo l’annuncio della stagione finale.

L’interprete di Thomas Shelby, dunque, è salito nel trono dei favoriti per ereditare il ruolo di James Bond dopo l’addio di Daniel Craig con No Time to Die, che è stato posticipato di nuovo.

Al momento Cillian Murphy deve “vedersela” con un altro volto molto amato e con cui ha condiviso il set non solo di Peaky Blinders, ma anche di Inception e di Il Cavaliere Oscuro – il ritorno.

Tom Hardy è, ancora oggi, il favorito a prendere il posto di James Bond. Ma secondo un portavoce di Coral, il suo diretto avversario ora è proprio Cillian Murphy.

LEGGI ANCHE:  Cillian Murphy: "Onorato dalla candidatura agli Oscar"

Tra gli altri attori che paiono tra i più papabili per interpretare il noto agente segreto, figurano anche James Norton, Idris Elba e Henry Cavill. Recentemente si è aggiunto anche l’attore René-Jean Page, dopo il successo di Bridgerton.

Quello che è sicuro è che il nuovo agente 007 sarà interpretato da Lashana Lynch.

Intanto l’attore è impegnato con le riprese dell’ultima stagione di Peaky Blinders, che hanno preso il via la scorsa settimana dopo i ritardi dovuti alla pandemia.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com