Peaky Blinders: Tom Hardy tornerà nella nuova stagione? Ecco gli indizi

Tom Hardy sarà ancora Alfie Solomons?

Tom Hardy
Condividi l'articolo

Tom Hardy riprenderà il ruolo di Alfie Solomons?

La sesta stagione di Peaky Blinders si avvicina e voci, commenti e teorie dei fan si accavallano: che cosa vedremo? Tom Hardy, attore già apprezzatissimo per infiniti altri ruoli, è uno degli attori che si stanno menzionando in questi giorni. Potrà riprendere il suo ruolo nei nuovi episodi della serie?

SPOILER ALERT

Il ruolo di Hardy, quello di Alfie Solomons, sarebbe già in effetti pronto per lui. Dopo aver iniziato a collaborare, tra rischi e minacce recipoche, con Tommy Shelby e gli altri Peaky Blinders, Alfie si trova in più occasioni invischiato in crimini e imprese più o meno pericolose.

Nella quarta stagione della serie sembra che Tommy (Cillian Murphy) arrivi ad uccidere Alfie, sparandogli per punirlo in seguito al suo tradimento. Nella stagione cinque, tuttavia, per la sorpresa di tutti quanti, il personaggio ricompare vivo e vegeto, ma con una bella cicatrice da esibire.

Visti gli eventi precedenti, la teoria dei fan sostiene che Hardy potrebbe quindi tranquillamente tornare ad interpretare il ruolo nella nuova stagione e potrebbe anche allearsi con Tommy Shelby contro il politico fascista Oswald Mosley. Cosa, in effetti, per niente improbabile.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders ricorda Helen McCrory con un dolce tributo sul Set [FOTO]

C’è da dire che nel frattempo né Steven Knight, il cretore della serie, né lo stesso Tom Hardy hanno rilasciato commenti in questo senso. Le voci più decise vengono da Sam Claflin, l’attore che interpreta Mosley, il quale sostiene che Alfie potrebbe invece allearsi con lui. Il regista Anthony Byrne dice: “Penso che dovrebbe”.

A questo punto naturalmente non resta che spettare. Comunque è molto probabile che un ruolo per Hardy sia previsto anche a partire dal fatto che Steven Knight ha già detto che non ha mai veramente avuto intenzione di uccidere il personaggio. Quindi, Alfie Solomons mostrerà di nuovo quasi di sicuro la sua bella cicatrice.

Fonte: Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia Pensa, la Scimmia fa.