Fantastici 4, Garner si unisce al cast: sarà Shalla-Bal

Julia Garner si è unita al cast de I Fantastici 4 nei panni di Shalla-Bal, una versione femminile di Silver Surfer

fantastici 4, julia garner
Condividi l'articolo

Julia Garner si unisce ai Fantastici 4

Julia Garner, star di Ozark, è pronta ad unirsi al MCU. L’attrice si aggrega infatti al cast de I Fantastici 4 e interpreterà Shalla-Bal, apparsa per la prima volta nei fumetti originali di Silver Surfer. Lei è l’Imperatrice del pianeta che Silver Surfer chiama casa ed è un’aliena secolare che ha ancora le sembianze di una giovane donna. Altri dettagli della trama sono ancora nascosti.

Julia Garner si unisce a un cast che include Pedro Pascal nei panni di Mister Fantastic, Vanessa Kirby in quelli della Donna Invisibile,  Joseph Quinn che sarà la Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach che interpreterà invece La Cosa. Matt Shakman dirigerà I Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer.

Il film uscirà il 25 luglio 2025 e si dice che sia ambientato negli anni ’60, l’epoca in cui lo scrittore Stan Lee e il disegnatore Jack Kirby presentarono per la prima volta i Fantastici Quattro, la super squadra che lanciò l’Universo Marvel nei fumetti.

LEGGI ANCHE:  Fantastici 4, Diggs dovrebbe essere La Cosa: è polemica

Silver Surfer è stato introdotto in Fantastic Four n. 48 come l’araldo di Galactus, un’entità divoratrice di pianeti, sebbene quella versione del Surfer fosse un astronomo alieno noto come Norrin Radd. La Garner sarà invece appunto Shalla-Bal, che era l’amante di Norrin Radd.

Julia Garner ha vinto tre volte l’Emmy per aver interpretato Ruth Langmore nella serie Netflix Ozark. Ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo Inventing Anna , la serie sulla vera truffatrice Anna Delvey.

Fantastici 4 è un progetto che è nel cassetto da molto, molto tempo ormai. La Disney ha ottenuto i diritti sia sugli X-Men che sui Fantastici Quattro con l’acquisizione di Fox, che si è conclusa all’inizio del 2019. Da allora, sono stati fatti piani per riportare la prima famiglia della Marvel sul grande schermo. L’ultima volta che li abbiamo visti è stato nel film Fantastic Four del 2015, diretto da Josh Trank e che si è rivelato un vero disastro critico e commerciale. John Krasinski ha interpretato brevemente una versione in una dimensione alternativa di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma è stato immediatamente fatto a pezzi da Wanda Maximoff dopo solo un paio di minuti di tempo sullo schermo.

LEGGI ANCHE:  Fantastici 4: Pedro Pascal sarà Reed Richards? Il rumor

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa