Fantastici 4: ecco chi sono i favoriti per interpretare i protagonisti

Giancarlo Esposito, Emily Blunt e John Krasinski sarebbero tra i favori per essere i protagonisti del nuovo film su I Fantastici 4

fantastici 4, giancarlo esposito, emily blunt
Condividi l'articolo

Il film dedicato ai Fantastici 4 (qui il logo ufficiale) è uno dei progetti più attesi tra quelli annunciati all’ultimo Disney Investor Day. Per ora non ci è dato sapere nulla all’infuori del regista che si occuperà di traghettare Mr. Fantastic e famiglia nell’MCU. Si tratta di Jon Watts, cineasta che è già stato dietro la macchina da presa nei film dedicati a Spider-Man con protagonista Tom Holland.

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, è ovviamente partita la caccia agli attori che saranno scelti per essere i protagonisti. Per questo motivo il sito Bovada ha deciso di permettere alle persone di scommettere su chi, secondo loro, sia il favorito per quello o quell’altro ruolo.

Per quanto riguarda il ruolo di Reed Richards / Mr. Fantastic, in pole position pare esserci John Krasinski, star della sit-com The Office in un pool di attori che contiene William Jackson Harper e Glenn Howerton.

Secondo il sito questo Fantastici 4 potrebbe essere un affare di famiglia. Bovada infatti pone come favorita per il ruolo di Sue Storm/Donna Invisibile Emily Blunt, moglie di Krasinski. Le altre attrici favorite sarebbero Lily James, Samara Weaving e Jessica Chastain.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul: Esposito vorrebbe una serie che racconti l'ascesa di Gus

Giancarlo Esposito sembra invece essere il nome che in molti vorrebbero per dare il volto al temibile Dottor Destino. Per quanto riguarda Johnny Storm / Torcia Umana il favorito pare essere Anthony Ramos che appare in una lista di attori insieme a Zac Efron e Riz Ahmed. Infine per il ruolo di Ben Grimm/La Cosa in pole position pare esserci Stephen Graham, tallonato da Dean Norris, John Cena e Nathan Fillion.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere in questo film?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!