History of Swear Words: il trailer della serie TV con Nicolas Cage [VIDEO]

Netlifx ha rilasciato il trailer di History of Swear Words, nuova serie TV con Nicolas Cage alla scoperta delle origini delle parolacce

Nicolas Cage
Nicolas Cage in History of Swear Words
Condividi l'articolo

Il prossimo 5 gennaio arriverà su Netflix History of Swear Words, show TV condotto da Nicolas Cage che ci porterà alla scoperta delle origini delle parolacce. Nelle ultime ore la piattaforma della grande N. ha rilasciato il primo trailer nel quale possiamo finalmente renderci conto di cosa questa serie tratterà.

Come potete vedere le puntate, che saranno 6 di circa 20 minuti l’una di durata, saranno composte da una serie di interviste a personaggi più o meno famosi, esperti di linguista e semplici ospiti, alla scoperta di come le parolacce siano entrare oramai nell’immaginario collettivo. Inoltre si tenterà di rispondere a una domanda che forse tutti ci siamo fatti: “Chi ha deciso che una determinata parola sia sbagliata e vada censurata? Quando è accaduto?”

Inoltre, in pieno stile documentario, verranno anche eseguiti dei test per dimostrare l’utilità della parolaccia in determinati ambiti. In uno di questi, mostrato dal trailer, possiamo vedere dei volontari inserire una mano in un secchio pieno di ghiaccio e monitorarne la resistenza che, a quanto sembra, varia in base al fatto che questi possano o non possano dire quelle parole.

LEGGI ANCHE:  Entra in un negozio e lo scambiano per Cage, ma è lui

Vi ricordiamo che Nicolas Cage a breve sarà impegnato anche nella produzione di The Unbearable Weight of Massive Talent, film di Tom Gormican nel quale l’attore di Cuore Selvaggio interpreterà una versione alternativa di sé stesso. Nel cast anche Pedro Pascal (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questo History of Swear Words? Lo vedrete?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!