Il Mistero dei Templari 3: il terzo film è ufficiale e la sceneggiatura è già completa

Templari
Condividi l'articolo

Ora è ufficiale: rivedremo Nicolas Cage in un terzo film de Il Mistero dei Templari

Tutto vero: il terzo film della saga mystery archeologica Il Mistero dei Templari, uno dei progetti più commerciali (e di successo) a cui ha preso parte Nicolas Cage, è realtà. Lo svela lo sceneggiatore, Ted Elliott, che conferma di aver terminato di scrivere il film e dà anche qualche indizio su ciò che vedremo in una nuova intervista per il podcast National Treasure Hunt.

“In termini di scrittura nel terzo film, penso ci sia un cambiamento nella relazione interna tra Ben e Riley che entrambi gli attori ameranno davvero. Riley è cambiato più di chiunque altro, se guardi ai due punti che sono stabiliti per lui nel primo e nel secondo film. Nel primo, è lo spettatore non informato, quello è il suo ruolo, è il tizio che dice: ‘Di che cosa stai parlando qui?'”

Nel secondo ha scritto un libro sulla criptostoria, e ha ragione! Sa qualcosa che Ben non sapeva sulla storia. Non posso che pensare che questo sia continuato. Diventa più difficile fare l’esposizione storica perché ci sono cose che Riley adesso sa”. Insomma, non abbiamo grandi indizi sulla trama ma le premesse sembrano promettenti. Aspettiamo di saperne di più!

LEGGI ANCHE:  Del Toro loda Nicolas Cage: "Nessun attore come lui, un maestro"

Fonte: MovieWeb

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 35