Pedro Pascal sarà nel cast del film con Nicolas Cage su Nicolas Cage

The Wrap ha riportato la notizia secondo la quale Pedro Pascal entrerà nel cast del film su Nicolas Cage con Nicolas Cage

pedro pascal nicolas cage
Pedro Pascal sarà insieme a Nicolas Cage nel cast del film su Nicolas Cage
Condividi l'articolo

Pedro Pascal, star della Serie TV The Mandalorian (qui la nostra recensione) pare vicinissimo ad entrare nel cast di The Unbearable Weight of Massive Talent. Questo è un film con protagonista Nicolas Cage che interpreterà un attore di nome Nicolas Cage.

A rivelarlo è stato The Wrap. Il celebre sito ha spiegato come l’attore cileno interpreterà Javi, un superfan del personaggio interpretato da Cage che però nasconde un grande segreto.

Il film, che avrebbe dovuto uscire a marzo del 2021, inizierà la produzione il prossimo autunno e dunque, probabilmente, slitterà di qualche mese la proprio uscita al cinema.

La pellicola sarà diretta da Tom Gormican, regista emergente alla sua seconda opera in carriera dopo Quel momento imbarazzante, film del 2014 con Zac Efron e Michael B. Jordan. La sceneggiatura del film è stata scritta a 4 mani dallo stesso Gormican insieme a Kevin Etten, vincitore di due Golden Globes per Desperate Housewives.

La sinossi del film racconta di un attore, per l’appunto Nicolas Cage, che non riuscendo a entrare nel cast dell’ultimo film di Quentin Tarantino, viene perseguitato dal fantasma del suo passato. Questo lo attacca poiché lo accusa di aver fatto precipitare una brillante carriera nell’oblio.

LEGGI ANCHE:  Pedro Pascal sicuro: "Ellie e Grogu sarebbero grandi amici"

Cage, per risollevare una situazione economica disastrosa, sarà costretto ad accettare un contratto milionario da un suo fan accanito, Pedro Pascal per l’appunto, che però si scoprirà avere contatti con vari cartelli della droga.

Che ne pensate? Vedrete il film?

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com