I Fantastici 4 sbarcano nel MCU, ecco il logo del film [VIDEO]

Disney, durante l'Investor Day, ha mostrato il logo del prossimo film dedicato a I Fantastici 4, rivelando anche il nome del regista

i fantastici 4, logo
Credits: Marvel Studiosi/ Twitter
Condividi l'articolo

Una delle opere attorno alle quali c’era maggiore curiosità in vista dell’Investor Day di Disney di questa notte era sicuramente il film de I Fantastici 4, gruppo di personaggi prossimi ad essere inseriti nell’MCU.

Ebbene, casa Marvel non si è fatta pregare e ha rilasciato un brevissimo filmato dove possiamo vedere il bellissimo logo del film, annunciato insieme al nome del regista che guiderà questo progetto in porto.

Come potete leggere si tratta di Jon Watts, regista che si è occupato anche dei primi 2 film dedicati a Spider-Man con protagonista Tom Holland e che sarà al timone anche nel terzo, film sul quale oramai i rumor si susseguono quotidianamente.

Sappiamo infatti per certo che nel lungometraggi ci saranno Alfred Molina e Jamie Foxx che riprenderanno i loro vecchi ruoli di Doctor Octopus e di Electro oltre alla presenza già confermata del Dr. Strange (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  I Fantastici 4, John David Washington vorrebbe essere Mr. Fantastic

Di fianco a queste certezze ci sono anche molte voci non ancora ufficiali. Si parla infatti del ritorno al ruolo di Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire, fotografato durante una prova costume, oltre che di quello di Charlie Cox a quello di Daredevil. Staremo a vedere.

Questo nuovo reboot de I Fantastici 4 avrà l’arduo compito di far dimenticare l’ultima, disastrosa, iterazione del franchise diretta da Josh Trank nel 2015 oltre che tentare di migliorare la prima, quella riguardante i due film del 2005 e del 2007 con protagonisti Chris Evans e Jessica Alba.

Che ne pensate? Chi vorreste vedere nei panni dei quattro eroi Marvel?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.