I Fantastici 4, John David Washington vorrebbe essere Mr. Fantastic

Durante un'intervista con Nerd Reactor, John David Washington ha rivelato che amerebbe partecipare al prossimo reboot dei I Fantastici 4

fantastici 4, john david washington
Condividi l'articolo

Oramai si sa. I Fantastici 4 saranno tra i prossimi supereroi Marvel a fare il loro ingresso nell’MCU. Tuttavia ancora non si sa nulla riguardo a chi interpreterà i vari protagonisti. Sul web i fan si stanno scatenando chiedendo quello o quell’altro attore.

A questo gioco delle parti stanno ovviamente partecipando anche diverse star hollywodiane che si candidano ai vari ruoli. Tra di loro c’è John David Washington, star del recente Tenet (qui la nostra recensione), che ha rivelato che gradirebbe moltissimo far parte del progetto durante un’intervista con Nerd Reactor.

A una specifica domanda del suo dirimpettaio che gli chiedeva se avrebbe gradito impersonare il ruolo di Reed Richards, il Mr. Fantastic dei Fantastici 4, Washington ha risposto entusiasta.

Wow, direi, ‘Bene, grazie per avermi, grazie per aver partecipato a questo incontro dove devo firmare?

John David Washington, durante la stessa intervista, non ha comunque escluso la possibilità di partecipare a un qualsiasi futuro progetto che preveda dei supereroi.

LEGGI ANCHE:  I Fantastici 4, smentite le voci su Jennifer Lawrence

Ci sono molti personaggi, non voglio darmi vincoli, dipende dal regista e dalla sceneggiatura, sono aperto ad ogni possibilità-ha spiegato l’attore figlio d’arte

L’attore in questi giorni ha anche rilasciato altre interviste relative a Tenet. In una di queste ha spiegato come, neanche lui, sia ancora ben riuscito a comprendere il film e di non essere in grado di spiegarlo agli altri (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste parole? Ce lo vedreste bene come Mr. Fantastic?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.