I Fantastici 4: Jennifer Lawrence potrebbe essere la Donna Invisibile

Secondo un rumor proveniente dall'Australia, Jennifer Lawrence sarebbe pronta a essere la Donna Invisibile de I Fantastici 4

jennifer lawrence, i fantastici 4
Condividi l'articolo

Se c’è un film del futuro del MCU che ha maggiormente attirato l’attenzione del pubblico fin dal suo annuncio all’Investor Day di Disney, quello è sicuramente il reboot de I Fantastici 4. Dal momento nel quale è stato rivelato il logo del film e il nome del regista che si imbarcherà nel progetto (qui i dettagli), sul web è partito un autentico toto attore per immaginare chi potrebbe impersonare gli iconici 4 personaggi della Casa delle Idee. Secondo un rumor insistente proveniente dall’Australia, potremmo avere il primo nome. Si tratta di niente meno che Jennifer Lawrence che, secondo quanto riportato dall’australiano Daily Telegraph, sarebbe arrivata nella Terra dei Canguri per unirsi al cast del film nel ruolo della Donna Invisibile, Susan Storm.

Secondo il sito australiano infatti, il futuro del MCU sarà fatto di molti film girati nell’Emisfero Australe a causa della Pandemia di Covid, decisamente meno opprimente in quella parte del mondo.

Non c’è nessun posto al mondo in cui i film possono essere girati nel modo in cui possono essere qui in Australia – ha detto una fonte al Telegraph

Ovviamente non ci sono ancora notizie certe a conferma di questa che sarebbe un’autentica bomba. Tuttavia il fatto che dall’altra parte del mondo siano in questo momento in produzione diversi film, tra i quali Thor: Love and Thunder appartenente al MCU rafforza le parole del sito australiano e potrebbe far sperare che questo non sia solo un rumor. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  "Mother!" di Aronofsky: il poster finale con Javier Bardem e Jennifer Lawrence

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jennifer Lawrence nei panni di Sue Storm? Chi altro vorreste a completare il cast de I Fantastici 4 (qui una fan art che mostra Giancarlo Esposito nei panni de Dottor Destino)? Fatecelo sapere nei commenti.