Harry Potter: Daniel Radcliffe imbarazzato dalla sua recitazione

Daniel Radcliffe e la sua recitazione "imbarazzante" in Harry Potter

Daniel
Condividi l'articolo

Daniel Radcliffe torna ai suoi primi anni nei panni di Harry

Sono passati vent’anni dall’inizio della saga di Harry Potter e qualche anno è trascorso anche dalla vittoria del maghetto su Voldemort. Ciò nonostante Daniel Radcliffe, l’attore interprete del personaggio, resterà sempre indissolubilmente legato ad esso. Impossibile pensare ad Harry senza pensare a lui.

In un’intervista dice infatti: “Per me è difficile separare la mia relazione con Harry Potter dal mio rapporto con i film in toto. Sono incredibilmente grato per l’esperienza. Mi ha mostrato che cosa voglio fare con il resto della mia vita. Scoprire così presto che cosa ami è vera fortuna”. Naturalmente, in questo caso Radcliffe si riferisce alla sua passione per la recitazione.

“Ovviamente sono intensamente imbarazzato da un po’ della mia recitazione” aggiunge ridendo “Ma è come chiedere: ‘Come ti senti rispetto ai tuoi anni da teenager?’ Impossibile tirarne fuori un unico sentimento”, conclude. Chiaramente, tutti da adolescenti abbiamo fatto cose imbarazzanti.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: in arrivo una nuova serie in streaming [VIDEO]

Daniel Radcliffe ha interpretato Harry Potter, al fianco di Rupert Grint ed Emma Watson, negli otto film della saga Warner Bros., usciti tra il 2001 e il 2011. Il franchise sta al momento proseguendo con la serie prequel Animali Fantastici, con Eddie Redmayne.

Fonte: Digital Spy