Jennifer Lawrence è incinta: ecco le prime immagini [FOTO]

Ecco le prime foto che ritraggono Jennifer Lawrence incinta con un accenno di pancione a New York dopo l'annuncio di qualche giorno fa

jennifer lawrence, hunger games
Jennifer Lawrence in una scena di Hunger Games
Condividi l'articolo

Jennifer Lawrence è incinta del primo figlio suo e del marito, il proprietario di una galleria d’arte Cooke Maroney. La notizia era divenuta virale pochi giorni fa quando un rappresentante della coppia aveva rilasciato una dichiarazione in tal senso a Page Six. Ebbene, direttamente da Manhattan ci giungono le prime immagini dell’attrice che sfoggia il primo accenno di pancione sotto in bel vestito a fiori.

Ritroveremo Jennifer Lawrence il prossimo 24 dicembre su Netflix con Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay che la vede protagonista insieme a Leonardo DiCaprio (qui il trailer). Nel film i due attori Premi Oscar interpretaranno due astronomi che individuano un asteroide in rotta di collisione con la Terra. Di seguito la sinossi ufficiale.

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare.

Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

Nell’attesa di rivederla sul grande schermo non possiamo che fare i sentiti auguri a Jennifer Lawrence e a suo marito Cooke Maroney.

LEGGI ANCHE:  Don't Look Up: il nuovo film di Adam McKay ha un cast stellare [LISTA]
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.