Don’t Look Up, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel trailer [VIDEO]

Don't Look Up nuovo film Netflix di Adam McKay con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence si motra nel primo teaser trailer

don't look up
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Don’t Look Up, nuovo film scritto e diretto da Adam Mckay. Protagonisti assoluti saranno Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence che interpretano una coppia di astronomi che scoprono l’esistenza di un asteroide in rotta di collisione con l a Terra. Questo li porterà ad intraprendere un tour per il mondo messo in atto per avvertirà l’umanità dell’imminente pericolo in arrivo, durante il quale avranno a che fare con bizzarrie di ogni genere e intervista decisamente scomode.

Come potete vedere da queste primissime immagini, il cast che accompagna i due attori principali è davvero di livello altissimo. Ci saranno infatti Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman, Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill oltre ad Ariana Grande e Kid Cudi.

Netflix ha anche svelato la data d’uscita di questo attesissimo nuovo progetto dell’autore de La Grande Scommessa. Il film arriverà infatti sulla piattaforma della grande N. e in alcune sale il prossimo 24 dicembre.

LEGGI ANCHE:  Sequestrato un Oscar a Leo DiCaprio, ecco perchè

Questo Don’t Look Up sarà la prima collaborazione si per Leonardo DiCaprio che per Jennifer Lawrence con Adam Mckay che torna a dirigere un film a distanza di 3 anni da Vice, acclamatissimo film candidato ad addirittura 8 Premi Oscar, tra i quali quello di miglior film e di miglior regia per McKay. In quel caso tuttavia il film si portò a casa “solamente” un riconoscimento, quello per il Miglior trucco e acconciatura. Il miglior film in quell’edizione andò infatti a Green Book mentre Alfoson Cuaron si aggiudicò il premio alla miglior regia con il suo Roma.

Vedremo se questa volta McKay riuscirà a fare di meglio.

Cosa ne pensate di questo primo teaser trailer? Vi attira? Avete apprezzato i precedenti film del regita? Quale in particolare? Diteci la vostra opinione, come al solito, nei commenti.