C’mon C’mon, Joaquin Phoenix nel trailer del nuovo film A24 [VIDEO]

Joaquin Phoenix torna dopo i fasti di Joker in C'mon C'mon, potente dramma diretto da Mike Mills e distribuito da A24, ecco il trailer

C' mon, C'mon, joaquin phoenix
Condividi l'articolo

A24 ha rilasciato il primo trailer di C’mon C’mon, dramma familiare diretto da Mike Mills e con protagonista il Premio Oscar Joaquin Phoenix.

Da queste prime immagini, girate in un potente bianco e nero, possiamo avere una prima idea del futuro film completo. Appare infatti come un potente dramma familiare con una fortissima componente emotiva ed umana. Qui di seguito la sinossi ufficiale.

La storia del film ruota attorno a Johnny, giornalista dal cuore gentile impegnato in un progetto per il quale deve intervistare dei bambini in varie città degli Stati Uniti sul futuro incerto del nostro mondo. È durante questo lavoro che sua sorella Viv gli chiede di prendersi cura del figlio di 8 anni, Jesse, mentre lei si occupa del padre del bambino, affetto da problemi mentali. Accettato il compito, Johnny si ritrova a legare con il nipote e a connettersi con lui in modo inaspettato, portandolo anche con sé in un viaggio da Los Angeles a New Orleans

Questo C’Mon C’Mon rappresenta il ritorno in scena di Joaquin Phoenix dopo il successo globale avuto con Joker. Subito dopo questo impegno, l’attore ha in programma altri due ambiziosi progetti, decisamente diversi l’uno dall’altro. Il primo è Disappointment Blvd., nuovo film di Ari Aster distribuito sempre dalla A24 che disegnerà un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi. (qui le prime immagini di un irriconoscibile Joaquin Phoenix sul set).

LEGGI ANCHE:  Venezia 76: la Recensione del Joker di Todd Phillips e Joaquin Phoenix

Il secondo invece, ancora lontano nel tempo, sarà Kitbag, film storico diretto da Ridley Scott nel quale l’attore interpreterà niente meno che Napoleone Bonaparte (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di questo primo trailer di C’Mon C’Mon? Vi attira? Andrete a vederlo una volta che sarà disponibile? Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale, vi terremo aggiornati a tal proposito.