Joaquin Phoenix irriconoscibile sul set di Disappointment Blvd. [FOTO]

Hanno iniziato a circolare i primi scatti presi dal set di Disappointment Blvd. , nuovo film di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix, Joker SAG Awards 2020
Joaquin Phoenix
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso a Montreal le riprese di Disappointment Blvd., nuovo film di Ari Aster, autentico astro nascente del cinema moderno. Protagonista assoluto sarà Joaquin Phoenix che tornerà dunque a recitare dopo i fasti ottenuti due anni fa con Joker, film per il quale ha anche vinto un Premio Oscar.

Nelle ultime ore sono state pubblicate sul web alcune foto direttamente dal set nelle quali possiamo vedere un Phoenix davvero diverso da quello che ha dato il volto al Pagliaccio di Gotham. Ingrassato, visibilmente invecchiato e con un visto dubbioso e indeciso. Scatti che hanno ovviamente aumentato l’hype dei fan.

Per ora non ci sono dettagli ulteriori su quello che sarà il plot di questo Disappointment Blvd. Tuttavia la trama sommaria per ora recita: un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi.

Dopo una lunga pausa si prospetta ora un periodo molto intenso per Joaquin Phoenix. Subito dooo aver terminato i lavori insieme ad Ari Aster, l’attore nato a Porto Rico si dedicherà ad un altro progetto decisamente interessante. Si tratta di Kitbag, film di Ridley Scott nel quale Phoenix interpreterà niente meno che Napoleone Bonaparte  (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Joker, paura per un nuovo possibile attentato nei cinema

Il regista di Alien e de Il Gladiatore (qui 15 errori storici del film) è in questo momento al lavoro sul suo thriller Gucci, cosa che rende plausibile pensare che i lavori sul biopic dedicato al celeberrimo condottiero francese non avranno inizio prima del 2022. Pare dunque probabile che Phoniex e Aster potranno completare il loro lavoro su Disappointment Blvd in questo arco temporale.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Siete curiosi di veder lavorare Phoenix con Ari Aster? Avete apprezzato i primi due film del regista? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.