Jennifer Lawrence parla della sua paura d invecchiare

Parlando con Kylie Jenner, Jennifer Lawrence ha affrontato il tema dell'invecchiamento

fidanzata in affitto, jennifer lawrence
Condividi l'articolo

Jennifer Lawrence è sicuramente una delle attrici più amate al mondo. Sebbene abbia solo 33 anni, sta affrontando il problema dell’invecchiamento in quanto è sotto i riflettori da molto tempo. In una conversazione con Kylie Jenner per la rivista Interview, l’ attrice ha parlato di come la sua esperienza con il trucco sia cambiata man mano che è invecchiata.

È incredibile ciò che il trucco può fare. Il mio make up artist è Hung Vanngo, e io dico sempre che è un chirurgo plastico, perché negli ultimi mesi, da quando ho iniziato a lavorare con lui, tutti mi hanno chiesto se avessi fatto la plastica agli occhi

L’attrice di Hunger Games ha poi spiegato che dice alla gente che ciò che è cambiato è che si sta “truccando” e ha parlato di cosa si prova a crescere sotto gli occhi del pubblico.

Ho iniziato a 19 anni, quindi ricevo le foto del prima e e del dopo dai 19 ai 30 anni e penso: “Sono cresciuta”. Ho perso i lineamenti da bambina in faccia e il mio viso è cambiato perché sto invecchiando. Tutti pensavano che avessi fatto un’operazione al naso, e io ho pensato, “Ho avuto esattamente lo stesso naso. Le mie guance sono diventate più piccole. Grazie per averne parlato”

 Vedo sul web foto a confronto di quando avevo 12 e 26 anni. Ma ora le mie sopracciglia sono truccate diversamente, indosso il fondotinta… come si può prendere la foto di una ragazzina e poi dire che mi sono piallata la mascella e modificata le palpebre? In che senso?

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Passengers - Recensione

Seguiteci LaScimmiaPensa