Fidanzata In Affitto, Lawrence parla della scena di Nudo

Parlando con Variety, Jennifer Lawrence ha parlato della sua scena di nudo integrale in Fidanzata in Affitto

fidanzata in affitto, jennifer lawrence
Condividi l'articolo

Lo scorso giugno al cinema è arrivato Fidanzata In Affitto, nuovo film di Gene Stupnitsky con protagonista Jennifer Lawrence. La storia racconta di Maddie che, sul punto di perdere la casa, trova un’intrigante offerta di lavoro: una coppia che chiede a qualcuno di “frequentare” il loro introverso figlio diciannovenne Percy, interpretato da Barth Feldman, per tirarlo fuori dal suo guscio prima che parta per il college.

Come possibile immaginare da una sinossi di questo tipo, nel film non mancano le scene esplicite e di sesso, di cui una di nudo integrale della stessa Lawrence. Si potrebbe pensare che abbia utilizzato, per quella sequenza, una controfigura. Invece, come ha lei stesso raccontato a Variety, quella che vediamo in scena è lei al 100%.

Tutti nella mia vita e nel mio team hanno fatto la cosa giusta, mi dicevano: “Sei sicura? Sei sicura? Sei sicura?”. Non ci ho pensato due volte. È stato divertente per me

Tuttavia non tutte le sequenze sono state così divertenti. In un’altra intervista a People, l’attrice ha infatti parlato dell’imbarazzo di altri momenti simili.

LEGGI ANCHE:  "Mother!" di Aronofsky: Javier Bardem nella nuova e maestosa locandina

Ho fatto un respiro profondo e poi mi sono spogliata – ha detto Jennifer Lawrence a People parlando di una scena di nudo in cui erano coinvolti entrambi gli attori

Feldman invece, che ha recentemente rivelato di aver rimandato la frequentazione di Harvard per recitare nel film, ha ammesso nella stessa intervista che era “sicuramente una cosa strana e scomoda da fare per qualsiasi essere umano sul pianeta Terra”.

Era così incredibilmente sicuro. Tutti erano così gentili, controllando costantemente che stessimo bene.

La Lawrence ha precedentemente rivelato che la trama di Fidanzata in Affitto è basata su una vera pubblicità di Craigslist che il regista ha letto.

Gene mi ha letto l’annuncio di Craigslist e sono morta dal ridere – ha detto l’attrice di Hunger Games. Ho pensato che fosse divertente, ma non c’era una sceneggiatura o altro. Ho solo pensato che fose un’idea divertente. E poi un paio di anni dopo, mi ha consegnato la sceneggiatura più divertente che abbia mai letto in vita mia.

Che ne pensate? Avete visto Fidanzata in Affitto?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

LEGGI ANCHE:  Causeway: Recensione del film A24 con Jennifer Lawrence | Festa del Cinema di Roma