Passengers: Jennifer Lawrence si è ubriacata per girare la scena di sesso

In Passengers Jennifer Lawrence gira la prima scena di sesso della sua vita. Per superare l'imbarazzo fu costretta ad ubriacarsi.

Passengers è un film fantascientifico del 2016, diretto da Morten Tyldum con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt. La trama gira intorno a Aurora, interpretata dalla Lawrence, che si trova ibernata in un sonno criogenico. Tuttavia, a causa di un malfunzionamento del meccanismo di congelamento, Jim (interpretato da Chris Pratt) è costretta a risvegliare la ragazza 60 anni prima rispetto alla data prefissata.

Nell’arco narrativo della vicenda, i due divengono sempre più intimi, fino ad arrivare alla fatidica scena di sesso. Abbastanza scontata vedendo il film, ma davvero preoccupante per l’attrice. Difatti la Lawrence ha dichiarato, quando stava per uscire Passengers al cinema, di come dovette ubriacarsi per riuscire a girare quella scena. Quella fu infatti la prima volta che la ragazza, protagonista di Hunger Games girava una scena del genere.

Quando ho girato la mia prima vera scena di sesso è stato tutto molto bizzarro. Ero abbastanza ubriaca. Tuttavia l’ansia è cresciuta nel tempo poiché, quando sono arrivata a casa, ho cominciato a chiedermi “Che cosa ho fatto? Non lo so”. E’ stata la prima volta che baciavo un uomo sposato ed è stata una sensazione orribile. So che questo fa parte del mio lavoro, ma non potevo spigarlo al mio stomaco. Così ho chiamato mia madre per farmi rassicurare.

D’altra parte anche Chris Pratt, interrogato sull’argomento ha dichiarato come dovette impegnarsi per calmare la collega in vista di quella scena.

 Il nostro compito è ridurre al minimo l’imbarazzo, assicurarsi che sul set ci siano solo persone necessarie, avere un set chiuso, verificare che tutto sia al suo posto e fare tutto ciò che è in nostro potere in modo da rassicurare la partner.

Passengers andrà in onda questa sera su Rai 2 alle 21.20. Ve lo rivedrete per cercare di scovare segni dell’ubriacatura della Lawrence in quella scena?

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com