Lawrence ricorda la tensione sessuale con Aronofsky 

Parlando al podcast WTF di Marc Maron nel 2018, Jennifer Lawrence ha parlato dell'inizio della sua storia con Darren Aronofsky

Condividi l'articolo

Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky si sono incontrati sul set del film Mother! ed hanno iniziato una relazione durata circa un anno. Nel 2018, poco dopo la loro rottura, l’attrice è apparsa al podcast WTF di Marc Maron dove ha parlato dell’inizio della loro storia.

Lui è entrato, mi ha introdotto a Mother! e se n’è andato. L’intera cosa è durata probabilmente un’ora e mezza, e poi ho pensato: “Davvero sexy”. Ricordo che stavo tenendo in braccio il mio cane e quando ho chiuso la porta ho detto: “Pippy, questa che si chiama tensione sessuale”. Ha fatto il prezioso per circa nove mesi, forse di più, cosa che mi ha ucciso

La Lawrence ha inoltre affermato che i due hanno avuto una relazione romantica per circa due anni, diversamente da quanto si pensasse.

Se contiamo tutto, tipo due anni. Ho detto due anni per diverso tanto tempo e lui mi diceva: “Sono passati tipo sei mesi!”. Ma io sono stata innamorata di lui per tipo due anni

Quando il presentatore le ha chiesto se il suo amore per lui fosse svanito, lei ha risposto: “No, lo amo ancora moltissimo”. Ha detto infatti di essere amica di tutti i suoi ex fidanzati:

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence è preoccupata di poter amare più il suo gatto del suo bambino

Ho una teoria. Penso che sia veritiera perché sono schietta. Non penso che tu possa avere una brutta relazione con nessuno se sei schietto. Tutti sanno sempre come ti senti in ogni momento e non c’è menzogna, è solo onestà. Tutti sono un bravi l’uno con l’altra. Tutti i miei ragazzi sono stati meravigliosi. Nick [Hoult] è stato un ragazzo eccezionale.

Jennifer Lawrence è ora sposata con Cooke Maroney con il quale ha scambiato il fatidico sì nel 2019. I due hanno dato il benvenuto al loro primo figlio di nome Cy l’anno scorso.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa