Anche Jennifer Lawrence si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in vista delle prossime elezioni del 3 novembre. L’attrice di Hunger Games, in un’intervista con V Magazine, ha spiegato che non si sente rappresentata dall’attuale abitante della Casa Bianca.
Il voto è il fondamento della nostra democrazia e della nostra libertà – ha dichiarato la Lawrence. E considererei queste imminenti elezioni le più importanti della nostra vita. Voterò per Joe Biden e Kamala Harris quest’anno perché Donald Trump ha e continuerà a mettersi davanti alla sicurezza e al benessere dell’America. Non rappresenta i miei valori come americana e, soprattutto, come essere umano.
Andando avanti con l’intervista l’attrice de Il Lato Positivo (qui 5 curiosità a tema) ha spiegato di far parte del movimento Represent Us (qui per vedere il loro video realizzato nudi da molte star per spiegare le modalità di voto) e di esserne molto orgogliosa.
Sono membro del consiglio di Represent Us da poco più di tre anni. È un incredibile movimento apartitico e un’organizzazione anti-corruzione che lavora per smantellare il sistema politico distrutto dell’America e riportare il potere nelle mani del popolo americano – spiega la Lawrence.
Ad oggi, il movimento ha approvato 114 atti e risoluzioni anti-corruzione trasformativi nelle città e negli stati di tutto il paese: enormi vittorie per sistemare le nostre elezioni infrante, lottare contro le frodi, fermare la corruzione politica e porre fine al denaro segreto in politica. La speranza è di rendere gli americani consapevoli della corruzione nel nostro governo, in modo che possiamo votare fuori.
Cosa ne pensate di queste parole di Jennifer Lawrence che si unisce a quelle di Chris Evans, Jim Carrey e molti altri?
Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!