Drea De Matteo parla dell’attentato a Trump

Intervistata dal Mail Online, Drea de Matteo ha parlato del tentativo di omicidio subito da Donald Trump

drea de matteo, trump
Credits: Paul Archuleta/Getty Images/Jeff Swensen/Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Drea de Matteo

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy e Desperate Housewives, è oramai da diverso tempo lontana dalle luci della ribalta ed èdivenuta una creatrice di contenuti OnlyFans a tempo pieno. Intervistata dal Mail Online ha parlato del tentativo di omicidio subito da Donald Trump, da lei sostenuto, dicendo che è stato “chiaramente una macchinazione interna”.

Penso che questo tentativo sia stato chiaramente una macchinazione interna. Tutte queste persone che dicono ‘Non posso credere che abbia sbagliato’. Molte persone non hanno idea di cosa stia realmente accadendo ed è per questo che c’è la sindrome da disturbo di Trump. È il livello di propaganda e la distorsione delle informazioni… non c’è più verità là fuori.

Pur condividendo la sua teoria, Drea de Matteo ha esortato le persone a non “seguire nessuna celebrità ” e a “non avere idoli” e a “prendere le proprie decisioni”.

Riflettendo sul commento del musicista dei Tenacious D, Kyle Gass , che su X ha scritto di “non mancare Trump la prossima volta”, l’attrice ha affermato che le persone dovrebbero “sforzarsi” e “sapere di cosa parlano” e “perché condannano questa persona”.

E forse dovresti abbassare la voce quando giustifichi un omicidio – ha aggiunto.

Drea De Matteo ha sottolineato che “non sta cercando di essere moralista“, ma che “tutti hanno bisogno di saperne di più su ciò che sta realmente accadendo e poi formare le proprie opinioni.

Tutti sono davvero motivati ​​ad ascoltare ciò che le altre celebrità hanno da dire, perché in qualche modo sono una voce degna di fiducia. E non so perché, perché sono solo fottuti attori. Molti di loro sono gente di Hollywood super arrogante che si informa davvero. E questo mi fa arrabbiare.

Tuttavia, la de Matteo ha deciso di adottare una nota più positiva, dicendo:

LEGGI ANCHE:  The Boys, Antony Starr contro Trump: "Gestione del Virus catastrofica"

Voglio dire, loro sono di sinistra, e io sono di destra, ma mi vergogno. Sono imbarazzata per il mio paese. E indosserò una bandiera americana tutto il giorno perché sono una vera fottuta patriota. Tuttavia sono davvero imbarazzata dal sangue sulle mani di questo paese a questo punto e dal sovraccarico karmico di disonestà e avidità.

Che ne pensate?