Jim Carrey contro Trump: “Farà più morti della Bomba Atomica”

Su Twitter Jim Carrey ha pubblicato una vignetta con la quale attacca pesantemente il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Jim Carrey, Donald Trump
Credits: Wiipedia/ Shealah Craighead - White House
Condividi l'articolo

Jim Carrey è tornato alla carica attaccando pesantemente Donald Trump. L’attore di Ace Ventura non ha mai nascosto la sua antipatia per l’attuale abitante della Casa Bianca, attaccandolo in più occasioni, accostandolo anche a Michael Corleone (qui i dettagli).

In questa circostanza Carrey ha attaccato Trump a causa della sua gestione del Coronavirus, cosa per la quale il Presidente è stato pesantemente attaccato da diversi artisti, da Robert De Niro a Brad Pitt che ha interpretato il virologo Fauci.

Carrey ha pubblicato su Twitter un vignetta che ritrae Donald Trump nudo con due frecce. Una che indica la prominente pancia del politico e con scritto Fat Man e una che indica i genitali con scritto Little Boy.

Questi sono i due nomi in codice che vennero usati per identificare le due bombe nucleari che caddero su Hiroshima e Nahasaki. Carrey infatti nella didascalia ha spiegato come, entro la fine di questo 2020, la negligenza di Trump farà più morti negli Stati Uniti dei due ordigni nucleari in Giappone.

LEGGI ANCHE:  Shining, Jim Carrey diventa Nicholson in un terrificante video Deepfake

Entro Capodanno 2021 moriranno più americani per la negligenza di Trump rispetto al numero di persone uccise a Hiroshima e Nagasaki – scrive Jim Carrey. Non c’è niente di più mortale di un uomo insicuro

Carrey ha accompagnato questa tagliente vignetta con l’hastag #BidenHarris in segno di supporto ai leader democratici, rivali politici di Trump. Vi ricordiamo che nella prossima edizione del Saturday Night Live, Carrey interpreterà proprio Joe Biden, a rimarcare ancor di più il suo sostegno (qui i dettagli).

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!