Jim Carrey interpreterà Joe Biden al Saturday Night Live

Nella prossima stagione del Saturday Night Live, Jim Carrey vestirà i panni di Joe Biden, rivale politico di Donald Trump

jim carrey joe biden
Credits: Wikipedia/The White House from Washington, DC - V011013DL-0556
Condividi l'articolo

Jim Carrey è notoriamente famoso per essere un autentico trasformista, in grado di imitare più o meno chiunque. Per questo motivo è stato scelto dal Saturday Night Live per interpretare Joe Biden nella prossima edizione dello show, che sarà la numero 46.

Ad annunciarlo è stato, in un’intervista con Vulture, Lorne Michaels, ideatore del Saturday Night Live. Secondo lui, è stata proprio di Jim Carrey l’idea iniziale di interpretare Biden, poi avallata da Michaels e soci.

C’era un certo interesse da parte sua. E poi abbiamo risposto, ovviamente, positivamente – ha detto Michaels. 

Jim Carrey sarà il primo attore a vestire i panni Joe Biden in maniera regolare. Durante le primarie della scorsa stagione, Biden è stato infatti alternativamente interpretato da Woody Harrelson tre volte, una volta a testa da John Mulany e Jason Sudeikis, che ha avuto il ruolo durante la presidenza Obama.

Il cast del Saturday Night Live vedrà la riconferma di Alec Baldwin e Maya Rudolph, rispettivamente nei panni di Donald Trump e Kamala Harris. Baldwin ha anche vinto un Emmy per questo ruolo nel 2017.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey svela il suo film preferito tra quelli che ha fatto

Che ne pensate? Jim Carrey, assiduo anti-trumpiano, sarà la persona giusta per interpretare l’avversario politico del Presidente?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!