PlayStation 5: Pre-Order online terminati in pochi minuti

PlayStation 5 è già introvabile!

playstation 5
Playstation 5 pre-order terminati

Ieri 16 settembre 2020 l’evento Sony su PlayStation 5 (PS5) ha svelato una serie di giochi che saranno disponibili al lancio della console. Inoltre i tanto attesi prezzi della console, sia in versione con lettore 4K che in versione digital, ovvero senza lettore.

Ebbene, già stamattina i maggiori siti online non accettavano più pre-ordini per la console di Sony.

Il sito di GameStop sembra essere l’unico “dei grandi” che continua ad accettare le prenotazioni ma avvisa l’utente che potrebbe non essere in grado di consegnare la console entro Natale 2020, quindi entro la fine dell’anno corrente:

Se invece andate sulla pagina del prodotto sul sito Mediaworld, la ricerca vi restituisce “nessun risultato”.

Su Amazon.it invece i preordini sono rimasti aperti per una sola ora, dalle 13 alle 14 esaurendo tutte le possibili prenotazioni sia per la versione con lettore che la versione digital.

Sul sito Unieuro risulta anche Non disponibile

Vi ricordiamo che la data di uscita di PlayStation 5, sia in versione con lettore che senza, per l’Europa è fissata al 19 novembre 2020.

Sony non ha fatto sapere quante console ha offerto ai distributori. Quindi, purtroppo non ci sono dei dati certi sulla quantità di pre-ordini. Siamo certi che comunque si tratta di un numero alto che farà parlare a lungo della PlayStation 5.

Siete riusciti già a prenotarla? E se sì: quale edizione avete preso?

Potrebbe interessarvi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.