Sea of Thieves, Rare annuncia l’uscita su PS5

Dopo l'annuncio delle prime tre esclusive di Xbox, finalmente anche Sea of Thieves conferma l'approdo per PS5

Sea of Thieves
Condividi l'articolo

Sea of Thieves diventa multipiattaforma

Questa notte è stato annunciato che il videogioco Sea of Thieves arriverà anche per PlayStation 5. Quando l’action-adventure fu pubblicato per Xbox Game Studios del 2018 era l’ultima esclusiva, sviluppata da Rare, che seguì l’uscita di altre quattro: Pentiment, la cui programmazione prevede l’uscita oggi stesso, anche su Nindento Switch, Hi-Fi Rush solo per Playstation il prossimo 19 marzo, e infine Grounded il 16 aprile. Mancava, a questo punto, l’avviso che il quarto dei giochi Xbox diventasse un multipiattaforma, la cui uscita è prevista il 30 aprile.

La storia di Sea of Thieves racconta la storia del pirata Ramsey Singh che dopo aver scoperto nuove terre, soprannominò l’arcipelago scoperto come Sea of Thieves (il Mare dei ladri). Per far sì che la sua popolazione non sprofondasse in una serie di comportamenti pieni di odio e violenza, organizzò una serie di cacce al tesoro a cui poteva partecipare, per far capire che l’importante non è la ricchezza che si acquista dopo il lungo viaggio, ma l’avventura stessa e la gloria che da essa ne deriva. Navigare per i mari, tuttavia, è un’azione sempre rischiosa perché molti ostacoli si possono incontrare: tra altri pirati nemici, mostri e svariate creature soprannaturali

LEGGI ANCHE:  I migliori giochi per PlayStation 5 2021 secondo la Scimmia [LISTA]

Rare, produttore di Sea of Thieves ha pubblicato un post, attraverso il social di X (ex Twitter), in cui ha confermato l’uscita del videogioco per PS5. La società di produzione lo ha fatto in modo ironico, riprendendo i numerosi commenti che gli sono arrivati, evidentemente dopo l’annuncio dei primi tre videogiochi, in cui si è chiesto con insistenza delle informazione di Sea of Thieves. “Adesso potete smettere di chiederlo”, ha detto in descrizione al video di annuncio.

E voi, cosa ne pensate?

Fonte: Rare

Continuate e seguirci su LaScimmiaPensa