Playstation Plus Settembre 2022: i nuovi giochi del mese [LISTA]

Sony ha finalmente svelato tutti i giochi di Settembre 2022 disponibili al download per gli abbonati Playstation Plus.

Playstation Plus Settembre
Condividi l'articolo

Sony ha svelato i nuovi giochi disponibili al download per tutti gli abbonati Playstation Plus (qui tutti i giochi di Agosto disponibili fino al 5 settembre) a partire dal 6 settembre 2022. Tra questi, spicca sicuramente Need For Speed: Heat ma prestate anche molta attenzione a TOEM, titolo estremamente interessante con un’ottimo comparto artistico. Vi ricordiamo inoltre, qualora vi fosse sfuggito, che dal 23 giugno sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. Per tutti i dettagli, potete consultare questa specifica news.

Di seguito invece, la line-up completa dei giochi di Settembre: 

  • Need For Speed: Heat – Playstation 4
  • TOEM – Playstation 5
  • Granblue Fantasy Versus – Playstation 4

Need For Speed: Heat

L’8 novembre 2019 approdava sul mercato Need For Speed: Heat, ventiquattresimo capitolo di una delle saghe di racing più amate dal pubblico. Ambientato a Palm City, il nostro bolide personalizzato sfreccerà in pericolose gare clandestine all’ultima derapata. Insomma, se amate le corse in città, Need For Speed: Heat può essere un’ottima opzione per tutti gli amanti del genere.

LEGGI ANCHE:  PlayStation 5: svelato l'headset VR2 per la realtà virtuale [FOTO]

Granblue Fantasy Versions

Granblue Fantasy Versions è un picchiaduro in 2.5D, basato sull’omonimo gioco di ruolo, Granblue Fantasy, rilasciato sul mercato da Cygames nel 2014 per Android e iOS. Il titolo comprende inoltre una modalità storia, una sorta di action a scorrimento con esclusivi boss e una modalità in cooperativa.

TOEM

L’ultimo gioco del mese è infine TOEM, una particolare avventura fotografica, in cui siamo chiamati a risolvere alcuni enigmi, attraverso foto da scattare, per aiutare i tantissimi personaggi che incontreremo durante la partita. Una piccola perla, molto curata dal punto di vista estetico e interamente in bianco e nero.

Cosa ne pensate di questi giochi del mese di Settembre per tutti gli abbonati? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca