Playstation Plus: ecco i giochi gratis di Aprile [LISTA]

Su Twitter Playstation ha comunicato quali giochi potranno scaricare gratuitamente ad aprile i possessorri dell'abbonamento Plus

playstation plus, days gone
Condividi l'articolo

Playstation ha appena comunicato i titoli che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati Plus durante il mese d’Aprile. Si tratta davvero di giochi di tutto rispetto, in linea con quelli di altissimo livello dei mesi scorsi.

Per quanto riguarda i possessori di Playstation 5 sarà disponibile addirittura Oddworld: Soulstorm, nuovissimo capitolo della saga dedicata ad Abe (qui la nostra recensione del primo storico gioco). Dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. Mentre recluti altri seguaci, concentrati sull’essere furtivo e risolvere rompicapi per sopravvivere, oppure vai alla ricerca di oggetti preziosi e crea un arsenale per liberare i tuoi amici – questa la descrizione sul sito ufficiale Playstation

LEGGI ANCHE:  Playstation Plus Gennaio 2023: i giochi del mese [LISTA]

Per coloro invece che si dilettano ancora a videogiocare con la console di vecchia generazione Sony i giochi scaricabili gratuitamente avranno entrambi come oggetto gli zombie.

Il primo sarà l’apprezzato Days Gone, titolo del 2019 sviluppato da SIE Bend Studio nel quale dovremo esplorare un mondo spietato e desolato nei panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie girovago. Dovremo affrontare i pericoli delle strade malridotte in sella alla fidata moto, combattendo contro orde di Furiosi inferociti e privi della ragione oltre esseri umani altrettanto terrificanti.

Il secondo gioco sarà invece Zombie Army 4: Dead War, nuovo capitolo della delirante saga nato come spinoff dell’apprezzato franchise Sniper Elite. In questo nuovo capitolo dovremo affrontare le orde di Hitler che tornano all’assalto dall’oltretomba, giocando in molte ambientazioni diverse, comprese quelle italiane.

I giochi saranno disponibili a partire dal prossimo 6 aprile. Siete dunque ancora in tempo per scaricare i giochi gratis del mese scorso, Final Fantasy 7 Remake e Remnant From The Ashes (qui la nostra analisi).

LEGGI ANCHE:  Playstation Plus Marzo 2022: disponibili i nuovi giochi del mese [LISTA]

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!