Playstation Plus Maggio 2022: disponibili i nuovi giochi del mese [LISTA]

Sony ha finalmente svelato tutti i giochi di Maggio 2022 disponibili al download per gli abbonati Playstation Plus.

Playstation Plus Maggio
Condividi l'articolo

Sony ha svelato i nuovi giochi di Maggio 2022 disponibili al download per tutti gli abbonati Playstation Plus (qui tutti i giochi di Aprile) a partire dal 3 maggio. Vi ricordiamo inoltre che a partire da giugno ci saranno importanti novità sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. Per tutti i dettagli, potete consultare questa specifica news.

Di seguito invece, la line-up completa dei giochi di Maggio: 

  • Fifa 22: Ps4 e Ps5
  • Tribes of Midgard: Ps4 e Ps5
  • Curse of the Dead Gods: Ps4 

Fifa 22

Fifa 22 non ha certo bisogno di presentazioni. La simulazione di calcio più famosa del mondo invaderà i monitor di tutti i possessori di Playstation 4 e Playstation 5 con la solita mole di contenuti. Tra la modalità carriera, le partite con gli amici e la tanto discussa quanto amata modalità Ultimate Team, il divertimento non mancherà.

Tribes of Midgard

Tribes of Midgard è un videogioco sviluppato da Norsfell Games, pubblicato da Gearbox Publishing e rilasciato su Pc, Playstation 4 e Playstation 5, il 27 luglio 2021. Il titolo è un survival – action con visuale dall’alto che può essere giocato sia in solitaria che in gruppo fino a un massimo di 10 giocatori.

LEGGI ANCHE:  FIFA 21: scoperta in Ucraina fabbrica di account falsi di Ultimate Team

L’ultimo gioco del mese è Curse of the Dead Gods, un roguelike sviluppato da Passtech Games e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco ha ricevuto pareri positivi dalla critica sia per il suo combat system che per la varietà dei nemici da affrontare. Se avete amato alla follia Hades, non lasciatevi sfuggire anche quest’altra piccola perla tutta da scoprire.

E voi, proverete qualcuno di questi giochi scaricabili con il Playstation Plus a maggio? Quale vi attira di più? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.