Megan Fox: “Io e Machine Gun Kelly ci beviamo il sangue a vicenda”

Parlando con Glamour UK, Megan Fox ha rivelarto che lei e il suo compagno Machine Gun Kelly bevono il sangue a vicenda

Megan
Credits: Machine Gun Kelly / YouTube
Condividi l'articolo

Lo scorso gennaio Megan Fox ha informato il mondo del futuro matrimonio col compagno Machine Gun Kelly. Nel post su Instagram creato a questo scopo, l’attrice aveva anche rivelato come la coppia avesse bevuto il sangue l’uno dell’altra.

Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banyan – aveva scritto Megan Fox. Abbiamo cercato la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che il rapporto avrebbe richiesto da noi, ma intossicati dall’amore. E dal karma.

In qualche modo un anno e mezzo dopo, avendo camminato insieme attraverso l’inferno, e avendo riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. …e poi abbiamo bevuto il sangue uno dell’altra

Ora, a distanza di qualche tempo, l’attrice ha rilasciato un’intervista con Glamour UK, spiegando che i due bevono solo poche gocce di sangue e solo a scopi rituali.

LEGGI ANCHE:  Rissa tra Machine Gun Kelly e McGregor, interviene Megan Fox [VIDEO]

Suppongo che bere il sangue dell’altro potrebbe fuorviare e le persone ci stanno immaginando con i calici come se fossi ne  Il Trono di Spade – dice la star di Jennifer’s Body. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo il sangue a vicenda solo per scopi rituali

La Fox ha poi proseguito speigando le pratiche rituali della coppia.

Leggo i tarocchi e mi occupo di astrologia e facido tutte queste pratiche e meditazioni metafisiche. E faccio rituali durante le lune nuove e le lune piene, e tutte queste cose. E così, quando lo faccio, bere il sangue è un passaggio o è fatto per un motivo. Ed è tutto controllato. Dico: “Versiamo qualche goccia di sangue e beviamola a vicenda”. Machine Gun Kelly è molto più casuale, frenetico e caotico. A volte è disposto a tagliarsi il petto con vetri rotti e dire: “Prendi la mia anima”.

Che ne pensate?