Novità Disney+: film e serie TV in arrivo a Maggio 2022 [LISTA]

Tra prodotti originali, novità e recuperi, il mese di maggio su Disney+ è dominato dall'arrivo di Obi-Wan Kenobi

Novità Disney+
Obi-Wan Kenobi è tra i titoli di punta di Disney+ a maggio
Condividi l'articolo

Le novità Disney+ del mese di maggio sono dominate dall’arrivo sulla piattaforma streaming della tanto attesa serie originale Obi-Wan Kenobi, che prende il via a dieci anni di distanza da quanto raccontato in Star Wars: La vendetta dei Sith.

Ewan McGregor tornerà a indossare i panni del maestro Jedi che addestrò Anakin Skywalker e che deve affrontare le conseguente di quanto accaduto circa dieci anni prima, quando ha perso (quasi) tutto. Al suo fianco tornerà anche Hayden Christensen, pronto a vestire i panni di Darth Vader.

Tra gli altri titoli in arrivo c’è la serie How I met your father, sorta di sequel/reboot/rivisitazione di How I met your mother, che ancora oggi accende discussioni accese sul finale tanto chiacchierato. Sebbene non ci siano rimandi alla serie originale, questo nuovo prodotto ripropone pedissequamente la stessa struttura e si svolge più o meno negli stessi luoghi dell’altra.

Su Disney+ arrivano anche i film di Daredevil ed Elektra, dopo che la piattaforma si è “portata a casa” tutte le serie Marvel, togliendole dal catalogo Netflix.

LEGGI ANCHE:  Novità Disney+: film e serie TV in arrivo a Dicembre 2023

Tra serie tv originali e grandi recuperi, le novità Disney+ sembrano pronte ad accontentare una grande varietà di gusti e palati. Di seguito, dunque, vi lasciamo con la lista dei titoli in arrivo nel mese di maggio 2022.

Novità Disney+: tutti i titoli in arrivo, tra recuperi e prodotti originali

06 Maggio

Daredevil – Film

11 Maggio

The Quest – L’impresa dei paladini
How I met your father

13 Maggio

Bride Wars – La mia migliore nemica
Innocenti Bugie
Sneakerentola

18 maggio

Life & Beth
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Tutte le stagioni, dalla prima alla settima

20 Maggio

Cip e Ciop Agenti Speciali
The Valet

27 Maggio

Elektra – Film
Obi-Wan Kenobi