Obi- Wan Kenobi: Christensen è Darth Vader nella prime immagini [FOTO]

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini di Hayden Christensen che tornerà a essere Dath Vader per la serie Obi- Wan Kenobi

obi-one kenobi, darth vader
Condividi l'articolo

Il prossimo 25 maggio arriverà su Disney Plus Obi-Wan Kenobi, nuovissima serie TV ambientata nell’Universo Narrativo di Star Wars che segnerà il ritorno di due iconici personaggi della storia del cinema (qui il primo teaser). Il protagonista che dà il nome alla serie intepretato da Ewan McGregor e, ovviamente, Darth Vader a cui invece darà vita, nuovamente, Hayden Christensen, attore che ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia prequel. Per l’occasione Entertainment Weekly ha pubblicato in via ufficiale alcune immagini che ritraggono il terrificante villain fiero nella sua ormai leggendaria armatura nera. Lo stesso attore, parlando di questo grande ritorno, ha dichiarato: Vedremo un Vader molto potente dopo aver spiegato di non poter rivelare coem farà il grande villain a tornare.

La sua ombra è proiettata su gran parte di ciò che facciamo – ha detto lo scrittore della serie Joby Harold. E il grado della sua vicinanza a quell’ombra è qualcosa che scopriremo. Ma è davvero una parte emotivamente parte dello show per Obi-Wan, e forse anche oltre.

Penso che non sia un segreto che Hayden Christensen sia tornato e abbiamo dovuto recitare di nuovo insieme le scene nei panni di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker ed è stato semplicemente fantastico lavorare di nuovo con lui – aveva detto McGregor a Forbes all’inizio di quest’anno.

Obi-Wan Kenobi è ambientato negli anni tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Il Jedi di McGregor vive in segreto su Tatooine vegliando su un giovane Luke Skywalker. L’Impero è deciso a rimuovere tutti i Jedi dalla galassia e cerca Obi-Wan. Uno dei cattivi principali della serie sarà il Grande Inquisitore, che riporta direttamente a Darth Vader.

LEGGI ANCHE:  Obi-Wan Kenobi: una serie imperfetta ma ricca di ricordi [RECENSIONE]

Cosa ne pensate di queste prime immagini di Darth Vader? Cosa vi aspettate da questa serie? Vi attira? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.