Hayden Christensen vuole uno spin-off su Darth Vader

Parlando con ET Online, Hayden Christensen ha espresso il desiderio di girare uno spin-off dedicato a Darth Vader

obi-one kenobi, darth vader
Condividi l'articolo

Hayden Christensen è tornato nel ruolo che lo ha reso celebre, ovvero sia Anakin Skywalker, a.k.a. Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi (qui la recensione dei primi due episodi). Tuttavia l’attore non ha alcuna intenzione di svestire il costume nero del suo leggendario alter ego, anzi. Parlando con ET Online ha infatti rivelato di essere disposto anche a girare una serie spin-off tutta dedicata all’iconico personaggio.

Penso che questo sia un personaggio che risuona nella nostra cultura in un modo molto profondo, e c’è sicuramente altro da esplorare – ha detto l’attore. Ci sono così tante altre storie che sono state raccontate con altri medium e mi piacerebbe continuare il mio viaggio con lui

È stato molto naturale per me tornare – ha detto Christensen a Total Film parlando del ritorno di Vader in una recente intervista.”Questo è un personaggio con cui ovviamente ho passato molto tempo in passato quando stavamo facendo i prequel. Sono stati quattro o cinque anni buoni della mia vita, quindi lo conosco molto bene. Ed è un personaggio che è rimasto anche con me nel corso degli anni, e uno a cui ho continuato a pensare

Anche la star di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor , ha parlato con Forbes a febbraio e ha anticipato la sua reunion sullo schermo con Christensen.

LEGGI ANCHE:  10 promesse del cinema scomparse dai riflettori

Penso che non sia un segreto che Hayden Christensen sia tornato e abbiamo dovuto recitare di nuovo insieme nei panni di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker ed è stato semplicemente fantastico lavorare di nuovo con lui – aveva detto. Ho sempre sentito che c’era una storia tra l’ Episodio III in cui ho finito di interpretare Obi-Wan nei film e l’ Episodio IV in cui Alec Guinness è Obi-Wan Kenobi .

Cosa ne pensate? Vorreste uno spin-off su Darth Vader? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.