Obi-Wan Kenobi: il nuovo trailer per festeggiare lo Star Wars Day [VIDEO]

Per festeggiare lo Star Wars Day è stato rilasciato un nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi, serie TV con protagonista Ewan McGregor

obi-wan kenobi
Condividi l'articolo

In occasione dello Star Wars Day sul web è stato rilasciato il nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi, nuovissima serie TV ambientata nell’Universo Narrativo di George Lucas che vedrà Ewan McGregor tornare nei panni del celeberrimo maestor Jedi e che arriverà su Disney Plus il prossimo 27 maggio.

Oltre a McGregor e Hayden Christensen che vestirà nuovamente i robotici panni di Darth Vader, Obi-Wan Kenobi segnerà il ritorno di Joel Edgerton e Bonnie Piesse che hanno interpretato lo zio Owen e la zia Beru nell’ultimo atto della trilogia prequel. Edgerton fa la sua apparizione nel trailer, lanciando una frecciata al cuore a Obi-Wan sull’allenamento di Luke riferendosi all’addestramento di suo padre Anakin. 

La serie introdurrà anche una nuova serie di personaggi, incluso Kumail Nanjiani che fa la sua prima apparizione proprio in questo breve video. Molto poco tuttavia si può dire su di lui dai pochissimi frame che l’hanno visto protagonista. Rupert Friend invece può essere visto in tutto il trailer come il minaccioso Grande Inquisitore, che sta anche dando la caccia a Obi-Wan. La scena tra Owen e il nostro protagonista sembra corrispondere alla rapida inquadratura del primo trailer che vedeva Owen affrontare l’Inquisitore. La lista del cast include anche Indira Varma , O’Shea Jackson Jr. , Sung Kang , Simone Kessell e Benny Safdie.

LEGGI ANCHE:  Obi-Wan Kenobi: il clamoroso errore nel doppiaggio del quinto episodio

Questa miniserie di sei episodi si svolge negli anni tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Dopo l’ascesa dell’Impero, Obi-Wan si è nascosto su Tatooine, tenendo d’occhio il figlio di Anakin, Luke Skywalker, da lontano. Dopo la morte di Padme e il passaggio di Anakin al Lato Oscuro, i gemelli appena nati Luke e Leia si separarono. Luke viene mandato a vivere con sua zia e suo zio, sotto l’occhio vigile di Obi-Wan, mentre Leia fu adottata dal senatore Bail Organa.

Cosa ne pensate di queste immagini? Vi attira questa serie? Ditecelo nei commenti

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.