Playstation Plus Agosto 2022: i nuovi giochi del mese [LISTA]

Sony ha finalmente svelato tutti i giochi di Agosto 2022 disponibili al download per gli abbonati Playstation Plus.

Playstation Plus Agosto
Condividi l'articolo

Sony ha svelato i nuovi giochi disponibili al download per tutti gli abbonati Playstation Plus (qui tutti i giochi di Luglio) a partire dal 2 agosto 2022. Vi ricordiamo inoltre che dal 23 giugno, sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. Per tutti i dettagli, potete consultare questa specifica news.

Di seguito invece, la line-up completa dei giochi di Agosto: 

  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Pack Cross-Gen Deluxe – Versione Playstation 4 e Playstation 5
  • Yakuza: Like A Dragon – Versione Playstation 4 e Playstation 5
  • Little Nightmares – Versione Playstation 4

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Pack Cross-Gen Deluxe

Una vera e propria bomba per tutti gli abbonati Playstation Plus. Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è l’ottimo remake dei due primi capitoli della storica saga dedicata alla tavola a quattro ruote. La versione Cross-Gen Deluxe contiene entrambi i titoli in versione sia Playstation 4 che Playstation 5. Se in questi mesi avete fuso il joystick con OlliOlli World (qui la nostra recensione), non c’è quindi modo migliore per continuare a fare skate su console.

LEGGI ANCHE:  Playstation Plus Febbraio 2023: i giochi del mese [LISTA]

Yakuza: Like A Dragon

L’altro grande titolo del mese è Yakuza: Like A Dragon, uno dei migliori giochi del 2019. Attenzione però: Like a Dragon abbandona le meccaniche beat’em up tipiche della serie per favorire un combattimento a turni RPG. Il giocatore può costituire la sua squadra con quattro personaggi – su otto a disposizione – e affrontare i nemici sia tramite le mosse uniche di ogni membro del party che attraverso gli oggetti contundenti ottenibili sul campo di battaglia. Il tutto condito da una narrativa curata nei minimi dettagli.

Little Nightmares

Little Nightmares è l’ultimo gioco di Agosto per gli abbonati Playstation Plus, un puzzle game molto curato dal punto di vista artistico, che richiama lo stile visivo di Tim Burton, e rilasciato sul mercato da Tarsier Studios nel 2017. Se non avete mai avuto modo di provare questa piccola perla, allora tuffatevi in una saga che conta anche un sequel, Little Nightmares 2.

Cosa ne pensate di questi giochi del mese? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Dolls - Le marionette di Takeshi Kitano

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca