Rick e Morty: svelata la data d’uscita della sesta stagione [FOTO]

Rick
Condividi l'articolo

La sesta stagione di Rick e Morty è vicinissima!

Tutti pronti per l’arrivo della nuova stagione di Rick e Morty? La coppia sta per tornare con gli episodi della sesta stagione, dopo una pausa di quasi un anno dall’uscita della quinta, nel 2021. Ebbene, non vi teniamo sulle spine: i nuovi episodi arriveranno il 4 settembre 2022, tra solo qualche settimana.

Come sappiamo la serie segue le avventure della coppia formata dallo scienziato pazzo e sregolato Rick Sanchez, e del suo ingenuo e tremebondo nipote Morty Smith. Insieme i due viaggiano tra spazio e tempo, in dimensioni parallele e tra paradossi metafisici, in una infinita parodia di tutti i cliché della fantascienza/horror.

Rick e Morty è quindi allo stesso tempo omaggio e satira, sfruttando trame improbabili e paradossali anche per parlare delle contraddizioni dei nostri tempi e sempre con una buona dose di provocazione. La serie è iniziata nel 2013 ed è proseguita saltuariamente finora con cinque stagioni, nel 2015, nel 2017, nel 2019 e nel 2021. Prepariamoci a una nuova serie di episodi completamente fuori di testa.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa