Chris Rock torna sullo schiaffo di Will Smith: “Non sono una vittima”

Chris
Condividi l'articolo

Chris Rock torna a parlare di uno dei momenti più controversi dell’anno (e della sua carriera): e cioè, naturalmente, dello schiaffo ricevuto da Will Smith

“Chiunque dica che le parole fanno male non ha mai ricevuto uno schiaffo in faccia”. Lo dice, simpaticamente, l’attore e comico Chris Rock. Se vi siete già dimenticati di lui (di nuovo), si tratta del presentatore che agli Oscar 2022 si è beccato il suddetto schiaffo dritto in faccia da parte di Will Smith, dopo aver incluso la moglie di lui, Jada, in una battuta di cattivo gusto.

Battuta o non battuta, la reazione di Will Smith è stata subito universalmente condannata e quasi tutto il pubblico ha preso le difese del comico, in fondo aggredito in maniera violenta e in diretta internazionale. Oggi Rock dice però: “Sì, quella merda ha fatto male, figlio di puttana. Ma me la sono scrollata di dosso e sono tornato al lavoro il giorno dopo. Non vado in ospedale per una ferita da carta”.

“Non sono una vittima” dice quindi Chris Rock, liquidando l’incidente come cosa da poco, almeno per quanto riguarda l’aggressione fisica di per sé. In effetti risultava evidente già al momento del fattaccio come Smith non intendesse veramente fare del male a Rock, quanto piuttosto lasciarsi andare ad un gesto dimostrativo per difendere l’orgoglio della moglie (e il suo).

Quello che è successo dopo lo sappiamo. Difficile dire in questo momento se la carriera di Will Smith sia definitivamente rovinata o quanto lo sarà negli anni a venire. E nemmeno, se è per questo, quanto ne sarà influenzata la carriera di Chris Rock, figura secondaria del jet-set americano già da molti anni.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa