Oscar 2022, Will Smith aggredisce Chris Rock sul palco [VIDEO]

Durante la cerimonia degli Oscar, Will Smith ha colpito con un pugno Chris Rock a causa di una battua fatta su sua moglie

will smith, chris rock
Condividi l'articolo

Momenti di grande tensione sul palco degli Oscar 2022. Uno dei presentatori infatti, Chris Rock, è salito sul palco per annunciare il miglior documentario (qui tutti i vincitori della serata) e ha iniziato a scherzare col pubblico. Dopo aver fatto una battuta innocente su Javier Bardem e Penelope Cruz e sul fatto che fossero entrambi candidati, il comico è andato oltre con un uno scherzo sulla moglie di Will Smith, Jada Pinkett. Rock ha infatti scherzato sul fatto che la donna sia calva dicendo che fosse in Soldato Jane. Ebbene, l’attore di King Richard non l’ha presa bene ed anzi, è salito sul palco e ha colpito con un colpo sul viso decisamente forte il comico.

Will Smith mi ha appena datto un pugno, bello forte – ha detto Rock mentre Smith si allontana. Wow, amico. Era solo uno scherzo

Tutto il teatro è rimasto decisamente di sasso in quanto non era chiaro fin da subito quanto questa fosse una cosa preparata o meno. Tuttavia non c’è stato più dubbio dopo aver visto la faccia decisamente scocciata della Pinkett e quella furiosa di Will Smith che ha urlato a Chris Rock Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fot**ta bocca!

Pochi minuti dopo è stato premiato come miglior attore protagonista e si è scusato con l’Academy per quanto accaduto:

LEGGI ANCHE:  Netflix v Cannes: continua il dibattito, intervengono Almodovar e Will Smith

L’amore ti fa fare cose pazze – ha detto

Jada Pinkett Smith ha annunciato l’anno scorso di essersi rasata la testa dopo aver lottato con l’alopecia. L’attrice ha dichiarato in un post su Instagram:

Ora a questo punto posso solo ridere… lo sapete tutti che ho lottato con l’alopecia. All’improvviso, un giorno mi sono trovata così. Ora, sarà un po’ più difficile per me nasconderlo. Quindi, ho pensato di condividerlo in modo da non dover rispondere alle domande

Cosa ne pensate di questa vicenda avvenuta durante serata degli Oscar? Pensate che la reazione di Will Smith sia giusta o esagerata? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.